Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi vince con Suor Cristina in tv

Nei programmi di informazione sgomitano per rubare la scena ai colleghi di sesso maschile e nella fiction di recente produzione vestono anche i panni di protagoniste spietate e ben poco affettive.

Nei talent show le donne mostrano poi, a volte, anche un altro volto. Quello di una religiosa con la passione per la musica.

Lo stupore legato al personaggio di Suor Cristina è durato l’arco di poche puntate. Una suora in un talent non si era mai vista e la trovata ha fatto la fortuna di The Voice, il programma di Rai due con protagonisti Raffaella Carra, Noemi, Piero Pelù e J-ax.

Il video dell’esibizione e la reazione dei coach

Tra il messaggio di Papa Francesco portato sul palco e le prime polemiche sono giunti anche l’apprezzamento dei telespettatori e il tifo del pubblico in sala. Questa sera ci sarà la finale che la vede super favorita. A contendersi con lei la seconda edizione ci saranno Tommaso PiniGiorgia Pino e Giacomo Voli.

I PROGRAMMI FUTURI

E il futuro? “L’affido alle mani della Provvidenza, non sto pensando a quello che capiterà”, ha detto la religiosa durante la conferenza stampa. E sulla possibilità di realizzare un disco, rimanda la scelta ai suoi superiori: “Io non gestirò nulla e le scelte musicali le affronterò assieme alle consorelle. Di certo per fare un disco non rinuncerei alla chiamata, non sciuperei questo dono grande che avuto nella vita”.

L’INTERVISTA

In questa intervista Claudia Koll, direttrice della Star Rose Academy, svela segreti e aneddoti della giovane, che è stata sua allieva.

Leggi tutti gli approfondimenti di Formiche.net:

Suor Cristina porta a The Voice il messaggio di Papa Francesco. Le reazioni di Twitter

Bonolis, De Filippi e Suor Cristina. I magheggi della Tv

Giass, Grande Fratello e The Voice. Cosa passa il convento della Tv

Non solo Gomorra. Ecco le donne audaci e spregiudicate della Tv italiana. Parla Milly Buonanno

Innocenzi & Co. Ecco le nuove donne che sfondano in tv

Vi svelo il successo della serie Gomorra. Intervista a Maria Pia Calzone

GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE DELLA SERIE

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter