Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La famiglia numerosa di Donald Trump. Il foto-racconto

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha una famiglia numerosa e diversi matrimoni alle spalle. Il magnate dell’immobiliare è stato sposato con la modella ceca Ivana Marie Zelníčková dal 1977 al 1992, con la quale ha avuto tre figli: Donald Trump jr., Ivanka ed Eric. Dopo averla tradita con l’attrice americana Marla Maples, Donald e Ivana si sono separati.

La seconda moglie del repubblicano è, appunto, Maples. I due si sono sposati nel 1993 e hanno avuto una figlia: Tiffany Trump. Nata a New York lo stesso anno, Tiffany è cresciuta a Los Angeles e si è laureata in Sociologia all’Università della Pennsylvania.

Dopo il secondo divorzio, nel 2005 Trump ha sposato un’altra modella, questa volta di origini slovene, Melania Knavs. Con lei ha avuto un figlio, Barron William Trump, nato nel 2006.

La figlia prediletta del presidente americano è Ivanka Trump. Nata a New York nel 1981, Ivanka è laureata in Economia. È vicepresidente del settore sviluppo e acquisti dell’Organizzazione Trump, ma è anche a capo di una sua azienda che produce accessori, abbigliamento e profumi.

Dal momento in cui è stato eletto presidente degli Stati Uniti, Trump ha assicurato che avrebbe lasciato ai figli la gestione degli affari di famiglia per evitare conflitti di interesse. Ivanka Trump, però, sembra essere tutt’altro che lontana dal potere. Lei ha detto che avrebbe continuato a impegnarsi sui temi che più le stanno a cuore, ma senza rivestire un ruolo formale nell’amministrazione del padre. Il marito di Ivanka, Jared Kushner, è il genero preferito di Donald Trump.

Ecco il foto-racconto di Formiche.net

[youtube width=”800″ height=”344″]https://youtu.be/wMCntr8hdhY[/youtube]

×

Iscriviti alla newsletter