Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

“Made in internet”, l’evento teen più atteso dell’estate

Ieri sera nel Parco centrale di Follonica, nell’ambito del “Follonica Summer Festival” organizzato dall’agenzia “Non c’è problema” insieme all’amministrazione comunale di Follonica, sotto la Direzione artistica di Paolo Ruffini, ha avuto luogo l’evento “Made in Internet”, attesissimo da tutti i teen agers, toscani e non, per la sua unica tappa dell’estate 2018.

Il pre-show è iniziato verso le 20:30 con uno spettacolo in clima spaziale di un acrobata del Cirque du Soleil esibitosi all’interno di una gigantesca palla trasparente, posta sul palco, ed è continuato con la musica del dj Klaus.

Dopo un’ora di balli scatenati con Klaus dj in consolle, ha avuto inizio lo show vero e proprio. Si sono esibiti i cinque youtuber italiani più famosi del momento: prima Favij,  entrato cantando la parodia di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, e poi i Mates, in arte Vegas, Anima, St3pNy e SurrealPower, che hanno fatto impazzire i giovanissimi con varie canzoni e momenti di spettacolo. Insieme a loro  è arrivato sulla scena anche un Panda simpaticissimo, una sorta di mascotte della serata.

Special guest, LaSabriGamer, anche lei youtuber di professione, con migliaia di followers e milioni di visualizzazioni. Dopo qualche scherzo affettuoso fra LaSabri ed il suo fidanzato Sascha (noto come Anima, ndr.), vi sono stati molti momenti interattivi fra i creator ed il pubblico invitato, fra l’altro, ad accendere le luci degli smartphone per rendere l’atmosfera più suggestiva.

Poi sono iniziate le challenge con una decina di ragazzi scelti fra il pubblico casualmente ed invitati sul palco insieme alle rockstar per fare alcuni giochi, come ad esempio il tiro della fune.

Canzoni, balli, sfide, intrattenimento ed allegria sono stati gli elementi di questa serata particolarmente teen, felice anche perché, dopo solo venti minuti di pioggia, è tornata magicamente a splendere la luna.

 

×

Iscriviti alla newsletter