Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Formiche celebra a Milano il numero 200. Il video

Sono stati tanti gli ingredienti della serata per celebrare il traguardo del numero 200 della rivista Formiche, il progetto editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004.

Il logo troneggia nel mezzo degli Studios di Piazza Gae Aulenti a Milano. Lo slalom per avvicinarsi al palco è tra manager, politici, diplomatici, giornalisti, imprenditori. La qualità si misura anche dagli ospiti e Formiche, in questo, riesce a primeggiare.

È un momento a metà tra il giubilo della festa e la riflessione sulle sfide della contemporaneità. L’agenda politica nazionale, i temi internazionali e i conflitti in corso. Sono le tematiche al centro del dibattito moderato dal direttore editoriale Roberto Arditti e dal direttore della rivista Formiche, Flavia Giacobbe.

Ad alternarsi al banco dei relatori, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il governatore Lombardo Attilio Fontana, il presidente del Copasir, Lorenzo Guerini, il sottosegretario alla Difesa Matteo Perego di Cremnago e il Prof. Giulio Tremonti, già ministro e senatore, ora parlamentare e presidente della commissione Esteri della Camera.

×

Iscriviti alla newsletter