Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Le ultime mosse di Donald Trump alla Casa Bianca. Le foto ufficiali

1 / 12
Donald Trump
2 / 12
Donald Trump e l'Arcivescovo Demetrios alla celebrazione della festa dell'indipendenza greca
3 / 12
Donald Trump
4 / 12
Donald Trump e il primo ministro irlandese Leo Varadkar
5 / 12
Donald Trump
6 / 12
Donald Trump
7 / 12
Donald Trump
8 / 12
Donald Trump
9 / 12
Donald Trump
10 / 12
Donald Trump
11 / 12
Donald Trump
12 / 12
Donald Trump

Viaggi, incontri istituzionali e decreti presidenziali. Negli ultimi mesi il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato impegnato in una serie di provvedimenti e decisioni che riguardano la gestione del Paese.

Di recente, il magnate americano ha attaccato la società di Jeff Bezos su Twitter: “Ho dichiarato le mie preoccupazioni su Amazon molto prima delle elezioni. A differenza di altri, paga pochissime tasse o non le paga proprio agli Stati e ai governi locali, usa il nostro sistema postale come suo fattorino (causando perdite tremende agli Stati Uniti) e sta portando al fallimento migliaia di nostri rivenditori!”.

Trump avrebbe discusso un cambiamento del trattamento fiscale dell’azienda perché alcuni suoi amici si sarebbero lamentati con lui del fatto che Amazon “sta uccidendo centri commerciali e negozi tradizionali”.

Inoltre, questi giorni Trump ha anche licenziato il segretario per gli affari Esteri, David Shulkin, che sarà sostituito dell’ammiraglio Ronny L. Jackson. Solo la settimana scorsa Trump aveva cacciato il suo consigliere per la sicurezza nazionale, H.R. McMaster, sostituendolo con il falco John Bolton.

Ecco le ultime foto ufficiali del presidente Trump pubblicate sull’account Flickr della Casa Bianca

Foto: Flickr White House

×

Iscriviti alla newsletter