Skip to main content

Le stravaganti candidature (atto 1): Amandha Fox a Taranto

 

Da oggi il Tdp vi proporrà qualche assaggio dell’ottimo livello delle candidature per le prossime elezioni locali. Sebbene non avevamo dubbi che la politica fosse sempre un appetibile modo per sbarcare il lunario, in tempi neri per le tasche di tutti una bella poltrona da sindaco fa gola anche a persone che sembravano avere un mestiere sicuro.

 
Allora riprendiamo la storia della pornodiva Amandha Fox, detta la “venere polacca”. Le cronache narrano che sulla galassia di siti a luci rosse (e sul suo personale) vi sia stato un referendum per scegliere la candidata per la poltrona di primo cittadino di Taranto. La procace ragazzona (vedere foto per farsi un’idea…) ha avuto ben 207 preferenze, contro le 109 di Luana Borgia, altra sua collega.
 
Nel suo sito, il suo addetto stampa (!) chiosa la descrizione della sua Amandha così: “E dopo il calendario 2012 ci sarà l’ingresso nella casa del Grande Fratello, oppure l’elezione a Sindaco di Taranto? Ai posteri l’ardua sentenza! Buon Amandha Fox a tutti…”. Come a dire, tra l’una e l’altra c’è poca differenza in fondo.
 
Buon divertimento!
 

×

Iscriviti alla newsletter