Skip to main content

Chi c’era al buffet finanziario con Renzi

Serata all’insegna della finanza milanese per il candidato alle primarie del Pd, Matteo Renzi, attualmente sindaco di Firenze. Ieri sera Renzi ha incontrato a Milano imprenditori, manager ed esponenti della comunità finanziaria.

La serata è iniziata verso le 17,30 al Four Seasons dove era presente una folta platea chiamata da The Ruling Companies. Erano presenti tra gli altri Piergaetano Marchetti, consigliere Rcs Mediagroup, Andrea Guerra, amministratore delegato di Luxottica, Claudio Costamagna, di recente nominato presidente di Impregilo, l’economista della Bocconi Tito Boeri, il finanziere Francesco Micheli, Andrea Casalini, numero uno di Buongiorno, il cavaliere del lavoro Benito Benedini e Giorgio Basile di Isagro. Il candidato alle primarie si è poi spostato a una cena buffet organizzata dal finanziere Davide Serra, fondatore di Algebris. Obiettivo: raccogliere fondi per la campagna di Renzi e parlare delle riforme necessarie in Italia.

Hanno raccolto l’invito di Serra tra gli altri Carlo Salvatori, numero uno di Lazard Italia e di Allianz. Alla Stampa Salvatori ha detto: “Renzi non mi dispiace”. Tra i partecipanti anche Franco Moscetti, numero uno di Amplifon, Flavio Valeri, a capo delle attività italiane di Deutsche Bank, il finanziere Guido Roberto Vitale con passate (o ancora presenti?) simpatie vendoliane. C’erano anche l’ex direttore generale della Banca popolare di Milano, Enzo Chiesa, Alessandro Castellano numero uno della società statale Sace, e Andrea Soro, country manager di Royal Bank of Scotland.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter