Inviando le proprie bollette o le proprie polizze, un esperto SuperMoney provvederà a valutare la soluzione migliore per ottenere il massimo del risparmio.

 

Sarà un Natale all’insegna del risparmio quello che molti italiani stanno per affrontare. Molti di loro non sanno però che bastano pochi accorgimenti per ridurre i costi delle utenze domestiche. Ad esempio, mettendo le migliori tariffe di energia a confronto si potrà avere una panoramica completa dei pacchetti proposti dai fornitori di energia e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

 

Se poi si vogliono avere informazioni dettagliate sulle condizioni a cui le compagnie che forniscono energia devono sottostare per poter essere in regola, basta rivolgersi all’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, e sicuramente si troveranno notizie rassicuranti. Dopotutto siamo nel periodo delle feste e si sa che a Natale sono tutti più buoni.

Per questo, il portale di confronto SuperMoney ha pensato che un consulente per il risparmio possa essere molto utile. Il nuovo servizio che dà un taglio alle bollette e alla polizza Rca si chiama Money Box: è un cofanetto che racchiude l’esperienza dei consulenti di SuperMoney, ai quali gli utenti potranno inviare le loro bollette o l’assicurazione per trovare soluzioni più convenienti e risparmiare fino a 1000 euro all’anno.

 

Condividi tramite