Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Putin non russa. Parola dei giornali russi

Secondo l´edizione russa della BBC anche la salute del leader russo sarebbe stata oggetto di conversazione tra Putin ed Erdogan. L´emittente è convinta che il presidente federale continuerebbe a soffrire di forti mal di schiena al punto che il primo ministro anatolico avrebbe invitato l´ospite a conversare stando seduto in poltrona.

I media russi riportano le opinioni dei colleghi stranieri. La radio Echo di Mosca oltre a riprendere la BBC sull´argomento intervista un medico. Lo specialista sottolinea il fatto che al mondo il 60 percento delle persone soffre di forti dolori alla schiena, disturbi facilmente curabili. Il medico non ritiene inoltre che dalle immagini si possa ricavare che Putin abbia questo tipo di malattia.
Ad ogni modo il presidente russo è pronto a cambiare la propria immagine pubblica. Basta con l´eterno ragazzo a metà tra lo scavezzacollo e il macho che scende da cavallo per catturare tigri e smonta dall´elicottero per mettersi in deltaplano e volare insieme alle gru. A breve il leader russo prenderà le forme di un serioso signore di mezza età. Un patriarca dai contorni di saggezza e tranquillità. Questa, secondo la Nezavisimaja Gazeta, l´ultima idea dei laboratori di tecnologia politica del Cremlino da sempre pronti a presentare all´opinione pubblica del Paese la guida in sintonia con i bisogni popolari e in grado di placare qualsiasi forma di ansia.

×

Iscriviti alla newsletter