Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

J.J. Abrams regista del nuovo Star Wars

Gli appassionati del genere già lo sapranno, ma la notizia è di poche ore fa.

J.J. Abrams, l’ideatore di “Lost” e di “Fringe”, serie cult appena terminata negli Stati Uniti e regista degli ultimi “Star Trek”, è stato scelto dalla Disney per dirigere il nuovo episodio di Guerre Stellari.

Le voci provengono dal sito specializzato The Wrap, contraddicendo proprio le parole del diretto interessato che lo scorso novembre aveva fatto sapere di non essere interessato al film.

In realtà invece sembra che l’avrebbe spuntata su Ben Affleck e che accanto a lui, nello scrivere la sceneggiatura, ci sia Michael Arndt (“Little Miss Sunshine”).

Il settimo lungometraggio di Star Wars dovrebbe uscire nel 2015, con il beneplacito del creatore della saga George Lucas. “E’ giunto il momento di passare il testimone di ‘Guerre Stellari’ a una nuova generazione di registi: ho sempre creduto che mi sarebbe sopravvissuta, e penso sia importante effettuare la transizione finché sono vivo” aveva spiegato Lucas quando la Disney aveva annunciato il 30 ottobre scorso di voler rilevare per 4,05 miliardi di dollari la Lucasfilm, società di produzione cinematografica di Lucas stesso.

Insomma la notizia è di quelle che crea grande entusiasmo ai fan del genere e a questo punto si spera venga confermata quanto prima.

×

Iscriviti alla newsletter