Un mega centro Fitness di 1.200 metri quadrati suddivisi in tre livelli, nel pieno centro di Roma, davanti al Colosseo. Nasce nella Capitale l’Hard Candy Fitness, la palestra della popstar Madonna, il primo centro in Europa. Con cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna.
La nuova palestra extra-lusso aprirà a Roma il 26 maggio. Sarà dotata di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling. Si potrà sperimentare la filosofia fitness di Madonna, con i programmi di allenamento che hanno per slogan il concetto “Harder is better”. Come spiega Mike Apple, vicepresidente dell’Hard Candy Fitness.
“Madonna ha iniziato come ballerina, i suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli. Si allena ogni giorno, sei giorni su sei, tre ore al giorno. Prova e riprova le sue coreografie. Lavora molto duramente e ritiene che è sudando che si ottengono i risultati”.
Il quinto esclusivo centro benessere che prende il nome dell’amonimo Album del 2008 nasce grazie a un accordo con il network di palestre “Dabliu”, licenziatario italiano del marchio fondato dalla regina del pop. Andrea Pambianchi, project manager di Hard Candy Fitness:
“Il legame tra Madonna e il fitness è chiarissimo, è molto forte. Basta andare a un suo concerto. All’interno degli Hard Candy Fitness sarà possibile provare in esclusiva le lezioni “Addicted to Sweat”, ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana”.
A settembre la cerimonia inaugurale, alla presenza, chissà, della popstar Madonna.