Skip to main content

Montezemolo: troppi veleni in questa campagna elettorale

“Penso sia una campagna troppo piena di polemiche, battute, veleni, fantasmagoriche promesse che non si confronta con i problemi che l’Italia oggi ha di fronte, e che sono chiarissimi ed evidenti a tutti”. Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo entra nel vivo della campagna elettorale a Catania dove ha incontrato i cittadini, nell’ambito del suo tour per l’Italia a sostegno della coalizione guidata da Mario Monti.

“Sono veramente esterrefatto nel sentire ogni mattina le proposte da politici che sembrano arrivati ieri da Marte e non hanno avuto ruoli nel disastro della seconda Repubblica e anche questo non va bene”.

Poi è tornato sul tema delle alleanze. “Sento tanto parlare di alleanze, ma queste sono strategie di campagna elettorale. Le alleanze si fanno con chi è d’accordo con le cose che stiamo dicendo, la riforma dello Stato, il lavoro i giovani. Chi è d’accordo su questo ben venga. Sia del centrodestra che del centrosinistra. Il Paese ha bisogno di trovare accordi e un clima migliore, e non sempre gli uni contro gli altri. Cerchiamo di trovare le cose che uniscono e non quelle che dividono.



×

Iscriviti alla newsletter