Skip to main content

Le Confessioni d’un Grillino

«Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me» (Groucho Marx)

    Ciao sono Massimiliano, ho 29 anni,sono un precario cronico, carnivoro e sono disiscritto da Scientology.

Ho aderito al M5S perché sono incazzato nero,la politica mi fa schifo e mi fanno schifo tutti quelli che la fanno, non ho mai votato e non ho mai fatto politica,ma da quando ho cominciato, se devo dirle tutta, mi faccio schifo da solo, sostenuto dagli altri attivisti, ovviamente.

Pur di andare in parlamento e destabilizzare il sistema siamo pronti a raccontare una marea di balle,come il fatto che rinunceremo ai rimborsi elettorali, anche se non ne abbiamo diritto, ma tanto l’italiano medio è inferocito e quindi abbagliato dalla rabbia e mi ascolterà come un pecorone!se non prendiamo il 100% del parlamento ci saranno rivolte in strada e viulenza, lo dice anche Beppe al Time….

Noi in Piemonte con i nostri On. Consiglieri regionali siamo stati chiari dal primo minuto, come stipendio solo 2.500€ al mese, tutto il resto deve esser utilizzato a sostenere il sociale e chi in difficoltà e soprattutto per le attività politiche a 5 stelle. Comprare borse in canapa da regalare ai NoTav, oppure la tutela legale se non si possono permettere un Avvocato dopo aver rotto la testa ad un poliziotto noi li sosterremo e se durante uno scontro i lacrimogeni gli recano disagio li salvaguardiamo con una bella maschera antigas.

In Sicilia la storia e differente, i soldi devono esser a disposizione delle imprese in difficoltà, ma devono anche esser imprese a 5 stelle se no s’attaccano, gli estratti conto resteranno segreti per non esporre nessuno tantomeno noi, per il momento.

Siamo uniti nel M5S, qui uno vale uno ma, uno vale di più degli altri, come il nostro Beppe e il caro Casaleggio, loro, guidano tutto da un casolare in Liguria e tramite un pc e la rete cambieranno l’Italia,noi pongo tra le loro mani.

Siamo il nuovo che avanza, questo e chiaro, basta guardare i nostri curriculum, gente fresca con idee innovative , formate politicamente tra Blog e Zeitgeist, mica pizza e fichi!

Tra i nostri militanti vige la regola della meritocrazia qui non ci sono nepotismo e parentele che reggono, sosteniamo la comunità e quindi se vi trovate fratelli e sorelle, mamme e figli, sappiate che è solo per il sostentamento del fulcro della vita, la famiglia.

Una delle nostre stelle e la sostenibilità ambientale infatti a Parma abbiamo promesso nessun inceneritore (in campagna elettorale) ma lo faremo perché necessario al momento(se no mi facevano causa) e se puzza un po’ ci tappiamo il naso. Il nostro sindaco Pizzarotti «della Stalingrado grillina» nomina solo dirigenti in gamba come la moglie dell’ex sindaco, sapete abbiamo un cuore grosso così ed erano in difficoltà ultimamente il marito si è distratto e ha fatto milioni di euro di danni, ma siamo arrivati noi a metter apposto tutto….

Cari amici, adesso devo proprio scappare, ho appuntamento dal un dottore americano per un chip di ultima generazione da metter sotto pelle, parto sono stanco, questa campagna elettorale fatta nelle piazze è stata come uno tsunami, vado in vacanza, dove? In un bellissimo “Resort 5 stelle” in Costa Rica, ciao belin….



×

Iscriviti alla newsletter