Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Panariello “in mezzo a noi”, ecco il suo one man show

Tappa romana per l’artista Giorgio Panariello. Ieri 7 marzo all’Auditorium Conciliazione lo spettacolo “In mezzo @ voi” ha radunato pubblico e amici del comico.

Amici dai volti noti che fanno parte del cinema e della televisione. Tanto che Panariello ha candidamente ammesso “se non mi fanno fare un film oggi!”. Tra il pubblico infatti si potevano incontrare i registi Giovanni Veronesi e Fausto Brizzi, come anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e la giornalista Barbara Palombelli.

Giorgio Panariello, che dà il meglio di sé con lo spettatore davanti, ha tenuto il palcoscenico per quasi due ore di fila senza pausa tra canzoni e analisi della nostra società.

Non potevano mancare battute sulle elezioni appena svolte. E difatti si è presentato all’inizio dello show con la mise di Beppe Grillo sulla spiaggia, il giubbotto con cappuccio e chiusura lampo.

Dalla nostra mania per i telefoni e per il digitale, al successo mondiale dell’erotismo sado-maso del libro “50 sfumature di grigio” e quello tutto italiano del “Pulcino Pio”, Panariello intrattiene senza sosta da mattatore.

Il gran finale, come anche il titolo del tour, è tutto dedicato ai personaggi che lo hanno reso famoso e che vengono direttamente dalla provincia toscana, che tanti personaggi da parodiare sforna: dal bagnino Mario, all’ubriacone del paese, fino all’irriducibile delle discoteche con il marsupio in bella vista. Per finire con uno dei suoi cavalli di battaglia, il cantante Renato Zero, a cui “ruba” gesti, atteggiamenti, volto e voce.

Insomma, puro intrattenimento per questo artista che non manca di riflettere sulle continue contraddizioni italiane e che non dimentica nemmeno, in uno sketch commovente, chi si ritrova senza più nulla nella vita.

Il suo one man show continua in tutta Italia. Alcuni appuntamenti del mese di marzo saranno il 9 ad Assisi, il 16 a Genova e il 18 a Firenze.

×

Iscriviti alla newsletter