Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Villa Valente, ecco la location segreta di Grillo e i 5 Stelle

Villa Valente era fino a pochi minuti fa sconosciuta ai più. Ora è sulle pagine di tutti i quotidiani on line. Effetti imprevisti dell’incontro top secret tra Beppe Grillo e i parlamentari a 5 Stelle.

Il casale a Tragliata, località vicino a Fiumicino, è la location scelta dai grillini per la loro riunione che naturalmente è offlimits per la stampa e i curiosi. Dando un’occhiata al sito della struttura si possono vedere le foto dove passeranno la giornata Grillo e i suoi: tanto verde, la piscina, i colonnati, la fontana, il ristorante dal nome emblematico, “La Quiete”. A Villa Valente è possibile organizzare matrimoni, feste di battesimo e dei 18 anni, meeting di lavoro grazie a una sala conferenza che ha fino a 200 posti. Perfetta per i parlamentari a 5 Stelle che sono 162.

Per un w-e di relax con prima colazione, cena di quattro portate di pesce e welcome drink il prezzo a coppia è 150 euro. Quanto costerà il “giorno in allegria”, come l’ha definito il capogruppo al Senato Vito Crimi, dei grillini? È lo stesso Crimi a chiarirlo: “Gli autobus li paghiamo noi. Dieci euro per l’autobus, poi tra 18 e 20 euro per il pranzo”.

×

Iscriviti alla newsletter