Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Franceschini che sponsorizza via sms la sua compagna alle elezioni?

teatrinodellapolitica.com / @TeatrinPolitica *

Conflitto di interessi? Semplice pubblicità elettorale? Quel che Dario Franceschini, ex segretario del Pd, ex capogruppo alla Camera del Pd, attuale ministro per i Rapporti con il Parlamento, sta facendo in queste ore ha creato un certo dibattito: invia sms nel quale invita l’elettore romano a votare per la candidata Pd alle comunali di Roma Michela Di Biase. Che è anche la sua compagna.

La bella ragazzotta, classe 1980 (22 anni più giovane del barbuto Dario), che “Ama tutte le cose che stanno ai margini” (forse si riferisce proprio a Franceschini?), e lavora in un’azienda pubblica, sta ricevendo attenzione mediatica proprio per questa vicenda. Lei giudica l’accaduto normale: “Non c’è nulla da commentare. Sono elezioni difficili e devo prendere preferenze quindi non capisco cosa ci sia di strano”. Forse che non tutti hanno il vicesegretario del partito come sponsor?

A dar risalto agli sms è stato Beppe Grillo sul suo blog. Il post, dal titolo “Il compagno Franceschini e la sua compagna”, lo trovate qui.

Ecco l’sms: “Caro Xxx, se voti a Roma posso proporti di dare la preferenza a Michela Di Biase, la mia compagna, che si candida in consiglio comunale? Dario“.

Giudicate voi l’opportunità di tale gesto…

Buon divertimento!

link–> articolo sul Corriere

×

Iscriviti alla newsletter