Skip to main content

Nasce l’Esercito delle Libertà a difesa di Berlusconi

teatrinodellapolitica.com / @TeatrinPolitica *

Che Silvio Berlusconi abbia a cuore la libertà è cosa nota. E’ l’estensione semantica di tale parola che andrebbe specificata.

Ci sono libertà e libertà e, legittimamente o meno, un soggetto come il ricco Cavaliere pensa che ci sia anche la libertà di non venir processato.

Per difendere la propria libertà, poi, si può essere liberi di crearsi degli alleati, dei difensori che credono nella tua stessa accezione di libertà. Sei libero anche di chiamare questo insieme dei tuoi alleati Esercito delle Libertà. Gli arruolati, poi, devono esser liberi di aderirvi, su un democratico e libero sito internet del web planetario che ci libererà dalle urne dandoci una libera informazione. Tornando all’Esercito, liberamente ci si aggregherà in “reggimenti territoriali” per meglio strutturare la libera difesa di Silvio da ogni idea-azione-opera-omissione illiberale.

Qui trovate le menti liberali che hanno dato il via all’iniziativa (dunque non partita da Silvio ma “dal basso”). Inoltre, liberamente, potete chiamare il 3290750705 o scrivere a info@esercitodisilvio.it.

Come ognuno è libero di dire e fare, così il Teatrino liberamente dirà: ma era proprio il caso di chiamarlo Esercito?

Aderisci anche tu all’Esercito di Silvio, metti un fiore nel tuo cannone e difendi Berlusconi da ogni male!

Buon divertimento!



×

Iscriviti alla newsletter