Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Renzi imbarchi Briatore nel Pd ma deplori insulti Flavio a Bersani!

Come il Pdl che pensa di tornare a Forza Italia, senza gli ex finiani, con “Attila” Bondi coordinatore, la fidanzata senatrice ed Eli Gardini portasilenzi, il Pd si gira a guardare al passato remoto, alle “convergenze parallele”, di morotea memoria, tra Baffino e il giovin Renzi.
E, mentre l’ex craxiano Ferrara – “in overdose da supplì”, secondo Travaglio- consiglia, male, il Cav., persino un altro, moscio, ex craxiano, Epifani, ambisce a passare da leaderino “traghettatore” a più duratore segretario “congelatore”.E, se Veltroni consegnò la tessera numero 1 del Pd a don Carlo de Benedetti, Renzi e D’Alema daranno quella del nuovo partitone a un noto e non abbiente proletario , che mobiliterà le masse, con lo slogan : Billionaire, macchinoni e gnocca per tutti. Chi ? Ma Flavione Briatore, ca va sans dire! 
Matteo, tuttavia, bacchetti il marito, un filino “tamarro”, della Gregoraci per aver definito “uno sfigato” lo statista di Bettola. In politica, certe cose si possono pensare. Ma non esternare pubblicamente.

×

Iscriviti alla newsletter