Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Vip Champion, le star della tv si sfidano a Capri

Agonismo, divertimento e bagno di folla, per tanti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e del giornalismo che hanno affollato i campi del “Capri Sporting Club” ad Anacapri per la quarta edizione di “Vip Champion”.

La manifestazione mondano-sportiva ha visto alternarsi agguerrite sfide di calcetto, con avvincenti match a tennis seguiti da tanti fan e da qualche vip che ha preferito stare a guardare a bordo campo invece che mettersi in gioco. L’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella è stato accolto con moltissimo calore. “E’ sempre bello ritrovare vecchi amici e colleghi è un bel modo di stare insieme”.

L’ironia non manca certo all’attore comico Biagio Izzo, che sopperisce alle mancanze atletiche con una battuta. “Io solo calcetto, il tennis non so neanche cosa sia, non sono bravo, in realtà neanche a calcetto, però mi lancio. In mezzo alla squadra nessuno se ne accorge, mentre col tennis sono solo io e si vede”.

C’è però anche chi non prende bene la sconfitta, come il giornalista Alfonso Signorini. Veline, show girl e attrice messi al bando per qualche giorno tacchi a spillo e minigonne sexy hanno scelto un look sportivo t-shirt e scarpette da ginnastica.

×

Iscriviti alla newsletter