Al grido di “Non servono reduci ma innovatori”, parte la rifondazione della destra politica italiana. L’occasione è data dalla presentazione del nuovo fascicolo della rivista monografica Charta minuta, (mal/destra) della Fondazione Fare Futuro e il grido è stato lanciato dal suo presidente Adolfo Urso nell’editoriale della pubblicazione che tiene ben stretta tra le mani.
Alla Sala delle Colonne della Camera di via Poli il fotografo Umberto Pizzi ha immortalato per Formiche.net anche Ferdinando Adornato, Gianni Alemanno, Renato Brunetta, Guido Crosetto e Cristiana Muscardini.
Per i più curiosi sul fascicolo sarà possibile leggere anche interventi di Georgia Meloni, Domenico Fischella, Mario Mauro, Giuseppe Valditara, Nicolò Sella, Gennaro Malgieri, Gaetano Quagliarello, Riccardo Migliori, Antonio Rapìsarda, Marco Zacchera, Roberto Pasca di Magliano, Antonio Maria Rinaldi, Paolo Savona.
Dopo gli scatti di Casini e Cesa all’assemblea nazionale Udc, la presentazione del libro di Massimo Franco e le foto su Marino, Saccomanni e Bulgari al Teatro dell’Opera ecco l’ultima gallery di Pizzi: