Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il Pd contro il gioco del Monòpoli…

teatrinodellapolitica.com / @TeatrinPolitica *

Nonostante l’aria frizzantina che agita il governo, alcuni parlamentari del PD sembrano annoiarsi a morte. Tra una partita con l’iPad ed un’assenza, alcuni di questi hanno pensato bene di sudarsi il loro stipendio.

Per la precisione gli onorevoli Michele Anzaldi, Marina Berlinghieri, Matteo Biffoni, Luigi Bobba, Lorenza Bonaccorsi, Federico Gelli ed Ernesto Magorno, hanno affidato al Corriere una lettera accorata: fermiamo la nuova versione del Monòpoli, il famoso gioco da tavolo. Appello rivolto all’ambasciatore Usa che, si spera, corra da Obama per la importante ed urgente questione.

“Si passa dall’acquisto di immobili alla speculazione in Borsa e inoltre, novità decisamente preoccupante, sarebbe stata abolita la casella della prigione“. Abolita la prigione? Vuoi vedere che c’è lo zampino di un certo signore di Arcore?

Come non capirli, i signori del Parlamento. Gioco con l’iPad alla versione digitale del Monopoly e non ci sono le patrie galere? Ma in che mondo senza legge e magistrature democratiche viviamo?! Si reinseriscano senza indugi speculazioni immobiliari alla Ricucci e, soprattutto, manette tintinnanti.

Buon divertimento!

×

Iscriviti alla newsletter