Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cuperlo accetta i voti del chiacchierato Crisafulli ? Il candidato non risponde.

Don Mirello Crusafulli, influente notabile siciliano del Pd, alle ultime elezioni, non fu riconfermato deputato dallo statista di Bettola, Pigi Bersani, dopo una martellante campagna di stampa de “Il Fatto Quotidiano” su una sua presunta frequentazione con un boss di Enna.
In vista delle primarie, Crisafulli aveva deciso di sostenere Matteo Renzi. Ma, domenica scorsa, alla Leopolda, è stato attaccato da Diliberto, ex “Jena”, che ha rilanciato la polemica contro il corpulento ex parlamentare.
A questo punto, Crisafulli ha deciso di appoggiare il dalemiano Gianni Cuperlo, precisando : “Non so cosa pensi il deputato di Trieste di questa mia decisione. Io lo voterò comunque. Dirò ai miei tanti elettori di votarlo. Di solito mi seguono. Intanto querelerò la ex Jena, che ha detto cose false sul mio conto “.
Su Twitter abbiamo chiesto a Cuperlo se accetterà i voti del non condannato, ma chiacchierato, esponente del Pd siciliano. Nessuna risposta, sinora dal candidato alla successione di Guglielmo Epifani su un nodo molto delicato, quello della ricerca e del mantenimento dei consensi, in primis in Sicilia, che va ben al di là del caso-Crisafulli.
Pietro Mancini

×

Iscriviti alla newsletter