Skip to main content

Telecom e Scuola Holden, mix di tecnologia e creatività

È una partnership triennale che unisce tecnologia e creatività per far emergere i talenti del futuro, quella tra Telecom Italia e la Scuola Holden.

Grazie a Telecom Italia, la scuola fondata da Alessandro Baricco avrà un laboratorio creativo multimediale, corredato da una sala regia e tre aule dotate delle più moderne apparecchiature di ripresa e generazione di contenuti audiovisivi. Marcella Logli, Responsabile Corporate Identity e Public Relation di Telecom Italia: “È una partnership che mette un segno su ciò che Telecom Italia sta portando avanti da qualche anno: la riabilitazione della cultura attraverso tecnologie all’avanguardia.

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Scuola Holden, all’interno dell’ex Caserma cavalli di Torino, Telecom e la scuola per aspiranti scrittori hanno presentato il progetto #WEHAVEADREAM, esperimento di social writing collaborativo che genererà un grande racconto collettivo, nel 50mo anniversario del celebre discorso di Martin Luther King. “È un progetto di social writing che permetterà alle persone di comporre il discorso di King in un contesto di collaborazione. Tutti attraverso un tweet potranno scrivere il loro racconto”.



×

Iscriviti alla newsletter