Skip to main content

L’adunata di Fini e dei residui finiani immortalata da Pizzi

C’erano tutti (o quasi) i finiani di stretta osservanza e di antica militanza e fede missina e poi alleatanazionale. Solo una vera new entry, quella di Beppe Pisanu, già ministro dell’Interno nel governo Berlusconi da tempo lontano dai lidi berlusconiani, alla presentazione del libro di Gianfranco Fini edito da Rizzoli.

Per il resto c’erano gli immancabili Italo Bocchino e Giuseppe Consolo, la sempre presente Rita Marino e Donato Lamorte, Fabio Granata e Flavia Perina. A salutare Fini c’erano anche giornalisti come Stefano Marroni (che ha presentato il libro) e Fabrizio Alfano, suo ex portavoce.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI UMBERTO PIZZI AL TEMPIO DI ADRIANO

La presentazione del libro di Fini è stata l’occasione per parlare anche della sua neonata fondazione Liberadestra, con cui l’ex presidente della Camera punta a rioccuparsi di politica.

Tra i pour parler dei presenti circolava una domanda: ma Elisabetta Tulliani non c’è? La risposta è stata negativa e foriera di altri dettagli ben poco politici e molto personali su casa Tulliani. Di sicuro la sua precedente moglia, Daniela Di Sotto, ha calorosamente partecipato alla recente presentazione della risorta Alleanza Nazionale di Francesco Storace, Roberto Menia e Adriana Poli Bortone.

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter