Skip to main content

Appello al moderato Fitto

In tutta franchezza considero le dichiarazioni di Raffaele Fitto offensive in primo luogo per la sua intelligenza. offensive per l’intelligenza di Angelino Alfano e di chiunque di noi. Ma soprattutto offensive per l’intelligenza degli italiani e del grande popolo dei moderati che ritrovano nella nostra iniziativa ogni giorno di più orgoglio e dignità politica. E l’entusiasmo di scommettere su un futuro diverso e migliore.

Del resto l’ordinario buon senso che l’amico Fitto sembra aver smarrito spero solo temporaneamente, indica che, nel persistere della crisi epocale che vivono le famiglie, solo la continuità dell’azione di governo Letta/Alfano e l’efficacia dei suoi provvedimenti può rafforzare la speranza di vedere risolti almeno parte dei maggiori problemi, scommettendo altresì in una nuova stagione di riforme per il riscatto ed il rilancio dell’Italia.

Sono io che invece lancio un appello al moderato Fitto di famiglia e di radicate tradizioni moderate: abbandona ogni innaturale collocazione estremista in contrasto con gli interessi del tuo Paese e ritrova in un soprassalto di consapevolezza il coraggio di esser coerente con la tua storia, con quello che tu sei. Anche per te e per tanti amici che come te vivono un innaturale strumentale posizionamento, mercoledì può essere l’ultima occasione. Dopo, mai dire mai, ma il rischio è che resteranno solo posti in piedi!



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter