Skip to main content

Che cosa unisce Grillo e Berlusconi

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

The Grillo show Il leader stellato ‘mette all’indice’ i giornalisti bistrattori del M5S, con tanto di foto modello wanted, e invita gli attivisti a fare segnalazioni. Nel mirino della rubrica “Giornalista del giorno” finisce una cronista dell’Unità, Maria Novella Oppo (Rep,Il Fatto Quotidiano). Seguono numerosi e pesanti insulti alla cronista e il post viene eliminato dopo alcune ore (Twitter).
Analogie inquietanti Mussolini, remember? (Il Foglio). Filippo Sensi: Il Grillo e la taglia (Europa).
Reazioni Letta esprime solidarietà. Dario Fo, critico, con riserva: “Non mi piace. Non accetto un linguaggio di questo genere. Ma i giornalisti smettano di sputtanare” (Europa).

Berlusconi meets Grillo Nelle scorse settimane il Cav ha visto l’ideologo del M5S Becchi. “Io e Beppe vogliamo la stessa cosa: far cadere il governo guidato da Letta”. Contro il Colle, si dice pronto all’impeachment (Rep). Verderami sul Corriere scrive che: il Cav vuole chiamare il sindaco di Firenze per parlare delle riforme (Corriere).
Analisi Berlusconi stuzzica grillini e renziani, studia un’offerta per Letta e accarezza la rottamazione del maggioritario, scrive Claudio Cerasa (Il Foglio).
Porcellum FI e M5S insistono: Parlamento illegittimo, al voto subito. Grillo prepara la lista degli eletti “abusivi” con il premio di maggioranza. Vignetta di Altan: “La corte ci obbliga a muovere il culo”, “Sono degli irresponsabili”.
Numeri Sondaggio Swg: cresce Forza Italia, Lega oltre Ncd, Pd in calo (Libero).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter