Mosse e parole del segretario del Pd fra articolo 18, legge elettorale e...

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

CANTIERE ELETTORALE Lupi prova una mediazione per arrivare a un primo testo della maggioranza per la legge elettorale. Renzi apre al patto di coalizione, scrive il Messaggero. Il dialogo si concentra tra democratici e Ncd, ma “Renzi non si fida”, secondo il Corriere.

IL LAVORO DI RENZI Contratto unico a tempo indeterminato e articolo 18 solo dal terzo anno: ecco le idee del segretario del Pd sul lavoro (Rep).
Rottamati? Renzi fermi lo scempio del consociativismo sindacale, chiede il direttore de Linkiesta Marco Alfieri.
Ministri cercasi Gianni Cuperlo suggerisce “nuove personalità” al governo, o Letta precipita in un Monti-bis.

Monti, remember? Il Giornale scrive che l’ex primo ministro è il “candidato unico” per la presidenza del Gruppo di studio di alto livello per le risorse proprie della Commissione Ue.

Stamina Spuntano i primi pentiti, critici dei metodi di Vannoni (La Stampa). Il ministro Lorenzin: cura pericolosa e scadente. Vannoni: proseguirò i test dai sceicchi.
Lettura Lo specchio di Paese fragile (La Stampa).

///
2013, L’ANNO INCREDIBILE

Il 2013 è stato l’Anno Incredibile. Il focus di oggi è sulla sorpresa dei due papi: il 2013 (davvero) incredibile del Vaticano, di Paolo Rodari.
*Tutto lo speciale per rileggere il 2013 e capire il 2014 su goodmorningitalia.it*
///

Condividi tramite