La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.
MANOVRA SI’, MANOVRA NO Il presidente del Consiglio Enrico Letta parla con il numero uno del Consiglio Ue, Herman Van Rompuy, per rassicurarlo sulla Finanziaria e chiedere riforme (Repubblica), ma di fatto si becca una strigliata niente male (discorso di Van Rompuy) e un’ulteriore richiesta di sforzi sul consolidamento fiscale e sulle riforme strutturali.
Saccomanni nel mirino Il ministro delle Finanze Fabrizio Saccomanni è sotto attacco su più fronti. Criticato in Ue e in Italia, sta cercando di non perdere ulteriore credibilità sulla legge di Stabilità. Gli si chiedeva solo di essere un tecnico? (Foglio).
Oh my Imu Non è ancora detta l’ultima parola sulla tassa sulle abitazioni. La coperta è corta, ma non si sa fino a che punto (Sole).
Qui Pd Domenica le primarie: come si voterà? (Il Post). Nonostante molti sondaggi lo diano come favorito, secondo alcuni, la vittoria di Renzi non è così scontata (Panorama). Sabato si vota anche per le primarie della Lega (Vanity Fair).