Skip to main content

Benvenuti nel fantastico partito chiamato Pd

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

AGENDA DI GOVERNO Patti chiari, proposte scritte: il primo ministro Enrico Letta chiederà ai partiti impegni formali sulle riforme per il 2014: oggi al via le inconsuete consultazioni (La Stampa).
Qua Pd Fassina si sfoga intervistato dal Corriere: Renzi come Berlusconi. Zanonato: il Pd chiarisca la posizione sull’esecutivo (ancora?). Renzi leader del post-partito, scrive Ilvo Diamanti (Rep). ‘Fare le cose’, ecco perché Renzi sbaglia con il M5S, scrive Jacopo Iacoboni (La Stampa).
E a destra? Anche il centrodestra deve darsi un programma, avverte Giuliano Ferrara (Il Foglio).

Paura per Bersani L’ex segretario del Pd è stato ricoverato ieri per un’emorragia celebrale. L’operazione al cervello, nella notte a Parma, è riuscita bene. Il chirurgo non si aspetta danni gravi, ma sono decisive le prossime ore (ANSA). Oggi Bersani si è svegliato a Parma, in ospedale ha ricevuto la visita della moglie Daniela e del portavoce Stefano Di Traglia. L’anno più lungo del leader generoso, scrive Federico Geremicca su La Stampa.

Sardegna Il Pd cambia il candidato alle regionali: Francesco Pigliaru dovrebbe sostituire la candidata scelta dalle primarie, Francesca Barraciu, cha ha rinunciato alla corsa per le inchieste sulle spese di rappresentanza (Nuova Sardegna).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter