Skip to main content

Che cosa succede in Siria e in Egitto. La rassegna stampa estera

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

SIRIA Svolta nei rapporti fra Europa e Siria. Le spie europee hanno incontrato i funzionari del presidente siriano Bashar Al-Assad per scambiare informazioni sugli estremisti operanti nel Vecchio continente. È il primo incontro di questo genere (Wsj).

EGITTO Si è entrati nel secondo giorno di referendum costituzionale. L’obiettivo è quello di portare stabilità nel Paese. Il timore di tensioni è elevato (Bbc). La violenza non serve (Al Jazeera).

UK vs EU Il cancelliere dello Scacchiere George Osborne attacca ancora una volta l’Ue, considerata un’unione incapace di portare avanti le riforme necessarie al suo sostentamento. E minaccia l’uscita del Regno Unito (Telegraph).

THAI Le proteste contro il governo continuano a Bangkok e costringe gli operatori di Borsa a spostarsi dalla sede storica per evitare scontri (Wsj).

Usa È morto a 17 anni Sam, il ragazzo che invecchiava troppo presto (ANSA).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter