Skip to main content

Ecco come Michelle Obama festeggerà i suoi 50 anni

Michelle Obama è rientrata dalle Hawaii per festeggiare insieme a Barack i suoi 50 anni a Washington. Dopo le feste natalizie, Michelle è rimasta a lungo a Honululu con l’amica Oprah Winfrey, aumentando le voci di una possibile crisi matrimoniale. Ma molto probabilmente, come in altre occasioni, la first lady uscirà stasera a cena con il marito.

Domani invece ci sarà una festa informale alla Casa bianca. Gli inviti spediti da Michelle danno l’istruzione di “portare scarpe comode e, prima di venire, praticare i movimenti di ballo”. I media americani sostengono che la musica sarà a carico della cantante Beyoncé e il marito Jay Z.

In questi giorni Michelle festeggia anche il successo del programma “Let’s Move!” contro l’obesità infantile e a favore dello sport e della vita sana. In un’intervista alla rivista “People Michelle ha detto che in questo momento della sua vita “il cielo è il limite” e che cercherà di continuare ad essere influente, buona madre e professionista, anche fuori dalla Casa bianca.

Ecco le foto di Michelle Obama fatte dal fotografo ufficiale della Casa Bianca, Pete Souza durante il 2013:



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter