Skip to main content

Il forcing asfissiante di Renzi su Letta

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

RENZI E IL GOVERNO
Disgelo Letta-Renzi
 Un faccia a faccia “positivo” si è svolto ieri mattina prima del Cdm tra il premier e il segretario del Pd, in particolare su ‘Impegno 2014′, Jobs Act e riforme. Ma resta il nodo della legge elettorale, per Letta si deve partire da un’intesa nella maggioranza (RepCorriere).
Le due campagne Il sindaco di Firenze ha ufficialmente annunciato la sua ricandidatura a primo cittadino del capoluogo toscano (Huffington Post).
Fassina, parole pesanti L’ex viceministro al videoforum di Repubblica: “Me ne sono andato per le ambiguità di Renzi. Serve una leadership forte ma non abbiamo bisogno di un dittatore”.

La sfida di Berlusconi ”Punto ad essere capolista alle Europee, otterrò la sospensiva”, ha annunciato il leader di FI durante l’incontro con i coordinatori regionali del partito. “Election day per il 25 maggio e vinceremo” (La Stampa).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter