Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

L’addio di Hollande a Valérie: la “vendetta” del Cav su Francois?

Atteso un Comunicato-stampa ufficiale dell’Eliseo : il Presidente della Repubblica, Monsieur Francois Hollande, e la compagna, Madame Valerie Trierweiler, hanno deciso di mett erfine alla loro vita di coppia. Ha vinto l’amante, la bella attrice Julie Gayet.
Come ha notato, in un’interessante analisi, “Il Foglio” di Giulianone Ferrara, ai big, tranne Berlusconi, sono molto più gradite le donne “santarelline”, come Julie, e non il modello “puttanona”. Più affascinanti le belle signore, con la pelle diafana, lo sguardo dolce e distante, il ciuffo naturale, rispetto a quelle giunoniche e procaci, come Veronica Lario, Sabrina Salerno e Grazia Dellera, due delle tanti amanti del Cav.
Solo casuale che la crisi della relazione di Hollande sia stata provocata dalla rivelazione, con le foto e i particolari della “tresca”, del love-affaire presidenziale, pubblicata da un settimanale fancese, “Closer “, di proprietà della berlusconiana Mondadori ?…..Forse nonno Cav. ha voluto “vendicarsi” per l’esultanza del Presidente socialista, manifestata dopo la brutta fine del governo Berlusconi, nel novembre 2012.

Dietrologia complottarda ? Probabilmente è cosi’.
Tuttavia, come diceva zu Giulio Andreotti- che statista, certo discusso, lo è stato certamente, a differenza di Berlusconi e Hollande- a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca….

Pietro Mancini

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter