Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Michelle Obama compie 50 anni

Michelle Obama compie 50 anni, un traguardo che la first lady americana ha deciso di festeggiare con una grande serata alla Casa Bianca. Nessuna cena formale ma balli a ritmo di musica hip hop e star dello spettacolo. Anche se l’elenco degli invitati non è stato diffuso di certo non mancheranno Beyoncé e Jay-z la coppia d’oro della musica americana, grandi amici di Michelle e Obama.

Anche nel festeggiare il compleanno Michelle conferma il suo spirito, in cui volontà ferrea e indipendenza convivono con un sostegno totale al marito. In questi anni la first lady si è distinta per stile e serietà, mai una battuta fuori posto o un’azione che abbia messo in imbarazzo la presidenza, ma solo campagne e battaglie seguite con passione, da quella contro l’obesità al sostegno ai veterani fino all’ultima, per il diritto allo studio.

Certo si sono infittite negli ultimi tempi le voci di una presunta crisi fra Michelle e Obama, ma per ora restano solo voci, che la coppia presidenziale sembra volere spazzare via.(Immagini Afp)

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter