Skip to main content

Il tiki-taka di Letta e il forcing di Renzi. La rassegna stampa politica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

L’ETERNO CAMBIO DI PASSO “O si cambia passo con il governo esistente o ad un certo punto andiamo a votare”, ha detto ieri il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a ‘In mezz’ora’ su Rai3. Letta risponde da Abu Dhabi: “Ognuno faccia la sua parte”, e guarda all’export in crescita (Repubblica).

Più Pil per tutti La carta segreta di Letta è il prodotto interno lordo che torna positivo a fine 2013, scrive Federico Fubini. Palazzo Chigi conta su una crescita dello 0,3% nell’ultimo trimestre rispetto ai tre mesi precedenti (Repubblica).

Scoop È finita l’Italia del ceto medio, scrive Diamanti (Repubblica).

Qua Renzi Intervistato da Claudio Tito su Repubblica, assicura: il centrosinistra può vincere anche senza i centristi. La legislatura può andare aventi se si fanno le riforme (Repubblica).

Altro che taglio! Il Sole 24 Ore mette insieme i numeri sulla tassazione regionale: lo sblocco del tetto sulle aliquote Irpef fa crescere il prelievo fiscale. Addizionale già al massimo (2,33%) in Lazio, Molise e Piemonte.

Palazzo Boldrini attacca il M5S dopo gli insulti (ANSA). Luigi di Maio, vicepresidente della Camera eletto dal M5S, dice al Fatto: “Ci scusiamo per gli insulti dei cretini”. Il corrispondente di Le Monde: Grillo e la strategia del caos (Le Monde).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter