Skip to main content

India, Siria e Thailandia. La rassegna estera

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MONDO REALE
Visti all’asta La proposta del Comitato inglese sull’immigrazione: verso una “cultura eBay” per la residenza permanente in Gran Bretagna (Ft).

Lite per il traffico Rissa dopo una mancata precedenza a Milano, tassista in coma (La Stampa).

Guerra climatica Gruppi industriali e stati Repubblicani attaccano l’Epa (Environmental Protection Agency) davanti alla Corte Suprema (Ap).

USA 2016 La volontà di Jeb Bush, ex governatore della Florida, di candidarsi alle presidenziali 2016 sembrerebbe confermata dalle sue telefonate a molti finanziatori, scrive Mike Allen su Politico Playbook.

Uk Oggi il governo Cameron si riunisce per la prima volta in Scozia, prova a contrastare la richiesta di indipendenza (Huff Post).

Italia>India New Delhi non cede: il nuovo governo punta sull’arbitrato internazionale, scrive il Corriere. Il neoministro Mogherini: fatti troppi errori.

Siria Damasco è pronta a cooperare con l’Onu, dopo che sabato il Consiglio di sicurezza aveva adottato una risoluzione che esige pieno accesso umanitario alla popolazione siriana (Al Arabiya).

Cina>Iraq Il ministro degli Esteri cinese a Baghdad per incontrare il suo omologo iracheno. Non succedeva da più di dieci anni. Sul tavolo delle trattative commercio, petrolio e armamenti (Times of Oman).

Thailandia Una bomba a Bangkok esplode vicino a un raduno di manifestanti anti-governativi uccidendo due persone e ferendone 22 (Reuters).

Messico Catturato ieri l’uomo più ricercato del Paese, il boss della droga ‘Shorty’ Guzman (Reuters). Chi ha venduto la sua testa? Risponde Roberto Saviano (Rep).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter