Skip to main content

Peugeot, Ferrari e caramelle. La rassegna stampa economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ECONOMIA
Caramelle a Wall Street
 I creatori di Candy Crush Saga, uno dei videogiochi più scaricati per smartphone, stanno preparando lo sbarco in Borsa della società (Wall Street Journal).
Lettura 
Perché diventiamo dipendenti dai videogiochi (Economist).

Come si dice auto in cinese La famiglia Peugeot cede il controllo della storica casa automobilistica francese ai cinesi del gruppo Dongfeng (Wsj).

Cavallino rampante I profitti della Ferrari crescono nonostante la riduzione del numero di auto prodotte (Ft). E la Rossa è il brand più influente al mondo (Repubblica).

Lungo, macchiato o corretto? La siccità in Brasile fa aumentare il costo del caffè (Huffington Post).

Bitcoin Arriva negli Stati Uniti il primo bancomat per ritirare la moneta virtuale (Reuters).

BORSA I mercati sembrano continuare a non patire la fine del governo Letta: lo spread tra Btp e bund scende a quota 189 e Piazza Affari chiude con un piccolo rialzo (Sole).

La protesta di commercianti e artigiani Sessantamila rappresentanti di piccole e medie imprese ieri in piazza a Roma per chiedere meno tasse e meno burocrazia. Lo slogan: “Non ci faremo portare via il nostro futuro” (Corriere). “Neanche Renzi ci rappresenta”, dicono i manifestanti (Pagina 99).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter