Skip to main content

Apple, lo spam e le opzioni di Facebook. La rassegna i-tech

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MEDIA

Web, linking salvo La Corte di giustizia dell’Unione europea salva i link: ”Costituiscono una comunicazione al pubblico”. L’autorizzazione degli aventi diritto è richiesta solo qualora il titolare del sito web ospitante si rivolga ad un “pubblico nuovo” (IPKatWired).

La mossa di Comcast Beneficio per i consumatori o minaccia per la concorrenza? Le preoccupazione del Nytimes e gli effetti della fusione sui media. “Abbiamo bisogno di una reale concorrenza non di un monopolio”, scrive il New Yorker. Nessun problema invece secondo il Wsj. Ecco cosa significa per il consumatore la fusione Comcast-Time Warner (CNN).

Facebook Nuovi problemi di privacy per il social network (Salon), che però offre 50 nuove “opzioni di genere” ai suoi utenti (ABC News).

Tv2000 Dino Boffo è stato rimosso dalla direzione della televizione della Cei, Tv2000. Vi era arrivato dopo la direzione di Avvenire, conclusa quando il Giornale fece una campagna stampa contro di lui (Il Fatto Quotidiano).

Piers Morgan La polizia di Londra ha interrogato Piers Morgan, celebre conduttore televisivo della CNN, in relazione alle accuse di spionaggio telefonico al tabloid Daily Mirror (Daily Mail).

TECH
Meglio Chrome?
 Gli hacker usano un difetto nella recente versione di Internet Explorer per attaccare gli utenti (Reuters).

Addio spam Apple ha una semplice ma brillante soluzione contro lo spam (Business Insider).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter