Skip to main content

Agenda Renzi tra Ucraina, Gentile e Web Tax

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY La domenica sportiva Renzi si occupa di Ucraina mentre cresce la pressione sul sottosegretario Gentile, difeso da Alfano. Il diretto interessato parla di “macchina del fango”, ma i partiti chiedono la revoca (ANSA). Secondo Repubblica, Renzi punta a chiudere prima la questione della legge elettorale. L’Ora della Calabria pubblica l’audio della telefonata in cui si chiede di non pubblicare la notizia sull’indagine del figlio di Gentile.

Agenda Mercoledì Renzi compirà la sua prima visita all’estero, in Tunisia. Nel prossimo Consiglio dei ministri sarà approvato un piano casa, poi attenzione al Jobs Act. Sul Salva-Roma, Dario Nardella, vicesindaco di Renzi, dice a Marino – intervistato dal Messaggero – gli aiuti vanno meritati.

Fiducia Il 56% degli italiani ha un giudizio positivo sul Governo. Uno su tre crede che arriverà al 2018 (Rep).

Il nuovo fisco Il Sole apre sulle agevolazioni da rivedere nel sistema fiscale italiano dopo l’approvazione della “delega”: la partita vale 90 miliardi di euro. Si va verso una revisione delle detrazioni per eliminare le voci “non attuali”. Web tax La norma è stata inserita – seppure senza operatività – nella delega fiscale. Renzi ha assicurato che se ne parlerà a giugno (ANSA).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter