Skip to main content

Bosideng avrà design italiano (made in China)

Continua l’investimento di Bosideng in Europa. Come si legge su Modaes.es, il marchio cinese specializzato in giacche e piumini, dopo aver aperto un flagship store a Londra, dove ha anche lanciato per l’occasione la linea Bosideng London, diversifica ulteriormente la sua proposta, proponendo Bosideng Plus Zerouna collezione disegnata in Italia, ma prodotta in Cina, che avrà la sua sede a Roma.

A metà del 2012, il gigante di Shanghai quotato alla Borsa di Hong Kong aveva aperto un ufficio e un negozio nella città britannica sulla South Molton Street. L’edificio di cinque piani, un investimento di 26,7 milioni di euro, ospita, oltre alle collezioni di prêt-à-porter maschile e femminile, anche la collezione premium uomo Bosideng London.

Come si legge ancora sul quotidiano online, alcuni prodotti del marchio Zero Plus sono stati lanciati in via sperimentale per un periodo di 18 mesi sul mercato europeo, soprattutto in Germania e in Italia, venduti tra i 90 e 160 euro. Per l’autunno/inverno 2014-2015, invece, sono stati introdotti circa 70 pezzi, con prezzi compresi tra 115 e i 500 euro.

 


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter