Skip to main content

Ecco i progetti di Grillo e Berlusconi alle Europee

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

QUI BERLUSCONI Dopo il padre (costretto) si fa da parte anche il figlio. In un’intervista rilasciata a La Stampa, Pier Silvio Berlusconi dice che se si candidasse alle europee non sarebbe d’aiuto alla causa di Forza Italia. Resta l’ipotesi figlie: Barbara e Marina. A sposarla è anche la compagna dell’ex premier Francesca Pascale che, in un’intervista su Repubblica, dice che “spera in Marina o Forza Italia finisce”.

Grillo, remember?  Anche il leader del Movimento 5 Stelle cambia strategia e rilascia un’intervista a Repubblica dove annuncia il tour elettorale in vista europee (Rep). Stasera l’intervista (registrata) con Enrico Mentana.

Nostalgia canaglia Il centro sinistra ma non solo, i Letta (zio e nipote), alcuni vip e mezzo governo, si sono ritrovati per vedere il film di Walter Veltroni su Berlinguer (Unità).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter