Skip to main content

Le grane di Berlusconi e Formigoni

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Qui Forza Italia Il partito è in fibrillazione. Il Cavaliere starebbe convincendo la figlia Barbara a candidarsi alle prossime Europee. Secondo Repubblica la vecchia guardia è in rivolta contro Francesca Pascale e Verdini sarebbe pronto a lasciare. «Assediato dai suoi e dai cattivi pensieri – scrive Salvatore Merlo sul Foglio – il Cav decide di non decidere».
Letture
*Berlusconi e quell’erede che non c’è (La Stampa)

Veltroni al Colle? Sul Foglio Claudio Cerasa racconta le mosse dell’ex leader Pd per entrare tra i papabili alla successione di Giorgio Napolitano.

Verso Expo 2015 L’inchiesta che ha portato all’arresto  di Antonio Giulio Rognoni, ex direttore di Infrastrutture Lombarde, travolge la Regione Lombardia. Secondo il gip, infatti, i vertici del Pirellone erano a conoscenza del sistema illegale che gestiva incarichi e appalti. Il governatore Maroni chiede «chiarezza» (Repubblica) e, intervistato dal Corriere, il commissario straordinario per Expo 2015 Giuseppe Sala avverte: «Ora dobbiamo salvare l’evento non posso essere lasciato solo».

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter