Skip to main content

L’Italicum non è rosa

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

IL FUTURO NON È ROSA La Camera ha respinto, tra le proteste delle deputate che per l’occasione si sono vestite di bianco (foto da La Stampa), gli emendamenti presentati per introdurre la parità di genere nella riforma della legge elettorale. Regge quindi l’intesa siglata tra il premier e Silvio Berlusconi. Ma il Pd si spacca (Repubblica). E oggi dovrebbe arrivare il via libera definitivo all’Italicum (la scheda di Repubblica per orientarsi nella nuova legge elettorale).

Il tweet di Matteo Renzi: Il PD rispetta il voto del Parlamento sulla parità di genere, ma anche l’impegno della direzione PD: nelle liste l’alternanza sarà assicurata

MOVIMENTO 5 ESPELLE Continuano le espulsioni di grllini. Il prossimo dovrebbe essere il senatore Bartolomeo Pepe già «sfiduciato» dalla base (Repubblica).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter