Skip to main content

I miracoli di Prada e di Monsanto

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Prada Ricavi in crescita dell’8,8% a 3,587 miliardi, l’utile 2013 è di 627 milioni (due milioni in più del 2012) e l’ad Patrizio Bertelli si prepara ad assumere 2.000 nuovi dipendenti (La Stampa).

Super semi Il colosso delle biotecnologie agrarie Monsanto guadagna 1,5 miliardi di dollari grazie alla vendita di semi resistenti agli attacchi degli insetti, scongiurando anche la perdita di gran parte del raccolto di cotone brasiliano (Quartz).

Fmi Nonostante le preoccupazioni espresse da Christine Lagarde per la bassa inflazione europea e la debolezza dei mercati, le borse globali hanno raggiunto ieri livelli record dall’inizio della crisi (Financial Times).

Bce Oggi si riunisce il Consiglio per decidere se prendere ulteriori misure per attenuare la politica sui tassi. Atteso per le 14.30 il discorso di Mario Draghi (Business Insider).

Crescita cinese Più ferrovie e case a prezzi calmierati: puntare sulle infrastrutture è la ricetta di Pechino per dare un nuovo impulso all’economia (Financial Times)

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter