Skip to main content

L’offensiva di Al Jazeera tra Milano e Cairo

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MEDIA
Al Jazeera L’emittente panaraba ha chiesto al governo egiziano 150 milioni di dollari di risarcimento. Il motivo: il trattamento inaccettabile subito da dopo la caduta dell’ex presidente Morsi. Da quel momento l’emittente è stata accusata di parteggiare per i Fratelli musulmani, quattro dei suoi giornalisti sono stati arrestati e il gruppo ha dovuto sospendere l’attività nel paese (Guardian).
Mediaset Avanza il piano di acquisizione da parte di Al Jazeera. Secondo il Corriere la trattativa per una società con Premium e una partecipazione in Spagna ha subito una forte accelerazione.

Rai>Cei Paolo Ruffini, ex La7 e Rai Tre, sarà il nuovo direttore del canale della Cei Tv2000.

Tech
Twitter Oggi arriva la trimestrale del social media: i fattori da tenere d’occhio (Recode).

Go India Nokia ha scelto l’indiano Suri come nuovo Ceo (Reuters).

Senza patente Google migliora il suo prototipo di macchina senza autista. Da Mountain View annunciano che grazie all’ultimo software adesso le macchine robot riconoscono i segnali stradali e individuano la presenza di oggetti e veicoli sulla strada (Guardian).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter