Skip to main content

Mc Donald’s, General Motors e pil polacco e spagnolo. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ITALIA DA BBB+ Fitch conferma il rating italiano, migliorando l’outlook da “negativo” a “stabile” e dichiarando concluso il peridodo di recessione (Reuters)

Crescita spagnola Il Pil iberico registra un +0,4% nel primo trimestre del 2014, accanto a un miglioramento della situazione occupazionale e della fiducia del consumatori (Bloomberg). La ripresa di Rajoy, titola il Financial Times.

Pil polacco Varsavia cresce grazie a prostituzione, il traffico di droga e il contrabbando di alcolici e sigarette: le stime di attività illegali contano almeno un punto percentuale (Ansa).

General Motors E’ di soli 125 milioni il profitto netto della casa automobilistica nel primo trimestre dell’anno. Il richiamo di sette milioni di veicoli a causa dei problemi al motore ha oscurato la crescita, che solo a marzo è stata del 4% (Nbc News).

McDonald’s Il pagliaccio simbolo del brand si rifà il look e diventa il testimonial dell’azienda su Twitter con l’hashtag #RonaldMcDonald (Chicago Tribune)

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter