Skip to main content

Nasdaq, che succede a Google, Facebook e Amazon?

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ECONOMIA
Nasdaq giù 
L’indice americano registra la peggiore giornata dal 2011 (-3,1%) a causa della forte svalutazione dei titoli tecnologici: Google ha perso il 4.,4%, Facebook il 5,2%, Amazon il 4,5% e Yahoo il 4,22% (Mashable).

Stipendi tedeschi su Deutsche Bank pronta a investire centinaia di milioni di euro per alzare i salari dei suoi 3.700 dipendenti, in una mossa contro il tentativo europeo di imporre un tetto ai bonus dei banchieri (Financial Times).

Quota rosa Chrystalla Georghadji è il nuovo capo della banca centrale di Cipro (Asca).

Fisco L’agenzia delle Entrate si fonderà con Equitalia, dopo l’addio di Attilio Befera a maggio.

Alitalia-Etihad Il premier Matteo Renzi, accompagnato dal sottosegretario Del Rio, ha incontrato a Palazzo Chigi l’ad di Etihad James Hogan per fare il punto sull’accordo. I sindacati temono da 2.500 a 3.100 esuberi (La Stampa).

Business Sharapova L’atleta donna più pagata al mondo entra nel settore dei cosmetici acquistando una partecipazione nell’azienda di solari Supergoop! (Bloomberg).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter