Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Stati Uniti, Israele e Venezuela. La rassegna estera

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Almeno 20 accoltellati in un liceo della Pennsylvania, fermato uno studente (Abc).Pakistan Un ordigno di forte potenza è esploso nel mercato della frutta di Islamabad: 23 morti e decine di feriti (Bbc).

USA 2016, “Perché voglio fare il Presidente?” Hillary Clinton, l’ex first lady, ex segretario di Stato e senatrice degli Stati Uniti se lo sta chiedendo (Circa).

Israele Il premier Netanyahu, a fronte della crisi nei negoziati, ha ordinato la sospensione della cooperazione con l’Anp, l’Autorità Nazionale Palestinese (Times of Israel).

Venezuela In programma oggi la riunione tra Maduro e l’opposizione che hanno accettato di cooperare per fermare i disordini (Ft).

Centrafrica Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu potrebbe votare oggi una risoluzione per inviare a settembre 12 mila caschi blu nella Repubblica cantrafricana

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter