Skip to main content

Alitalia, General Motors e IOR. La rassegna economica

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

ALITALIA “Se l’operazione di Etihad ci sarà ostile, dovremo riflettere se ritirarci in modo più importante” dal capitale. Così l’ad di Air France-Klm, il quale ha sottolineato al contrario che se sarà amichevole “possiamo pensare di fare qualcosa con Etihad in Alitalia” (Ansa).

Cartello La Commissione Ue ha avviato un’indagine sulle banche Hsbc, JPMorgan e Credit Agricole in merito alla possibile creazione di un cartello per manipolare l’indice Euribor (Ft).

Guida insicura General Motors ha richiamato in fabbrica 2,6 milioni di vetture con possibili difetti meccanici. Il numero totale di auto ritirate quest’anno sale così a oltre 15 milioni (Reuters)

IOR Il quotidiano tedesco Bild Zeitung scrive che il cardinale Tarcisio Bertone sarebbe indagato per malversazione dalla Autorità di informazione finanziaria della Santa Sede. L’accusa è di avere effettuato pressioni sull’istituto di credito per un finanziamento di 15 milioni di euro alla Lux Vide, società di produzione di fiction televisive. Immediata la smentita dell’ex segretario di Stato (Formiche).



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter