Skip to main content

Che cosa cambia per Apple con l’acquisizione di Beats

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

TECH
Apple compra Beats La società di Cupertino ha siglato la sua più grande acquisizione di sempre: 3 miliardi di dollari per Beats Electronics, un accordo che rimodella il panorama della musica e dà alla compagnia nuovo peso nello streaming digitale (NytimesFt).

La Google car La timeline di Mountain View dice 2018: Google metterà su strada la prima macchina che si guida da sola (The VergePanorama).

CULTURA E’ morta a 86 anni Maya Angelou, poetessa, attrice e ballerina statunitense (NytimesSlateTime).

MEDIA
Rai Sciolto l’accordo con YouTube: entro il 1° giugno tutti i 40 mila video della Rai saranno cancellati dalla piattaforma e visibili solo su Rai Tv (Key4biz).

Facebook Il social network chiede all’Antitrust Ue di esaminare l’acquisizione di WhatsApp (Il SoleWsj).

Amazon “L’inefficienza non è una qualità normalmente associata ad Amazon, ma la società di Bezos si sta comportando come se fosse una piccola libreria disorganizzata”, scrive John Gapper sul Ft.

Agenda digitale Ue La banda larga raggiunge il 99% della popolazione dell’Ue, ma gli italiani si confermano agli ultimi posti nell’utilizzo di internet (Rep).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter